Pregi
- L'app per gli amanti di film e serie TV orientali.
Difetti
- Molta pubblicità.
Viki: Serie TV e Film è un'applicazione dedicata agli amanti di film e serie TV orientali: propone infatti un vasto catalogo di contenuti provenienti da Corea, Cina, Giappone, Taiwan e Thailandia, ma non solo, ci sono anche notizie dal mondo dello spettacolo. Presenti traduzioni e sottotitoli in oltre 150 lingue, così da poter comprendere al meglio i dialoghi.
Dal cinema romantico alla commedia, dalle pellicole storiche al drammatico, fino al fantasy, alla fantascienza, all'azione e all'avventura: ce n'è per tutti i gusti. Ogni contenuto può essere votato e recensito dagli utenti, così da permettere alla community di fan di sapere cosa ne pensano gli altri e scegliere quelli da guardare. Non mancano poi una chat per conversare in tempo reale e la condivisione degli elementi tramite social network o messaggistica istantanea.
Il primo mese di abbonamento a Viki: Serie TV e Film è gratuito, mentre in seguito è necessario sottoscrivere una formula a scelta tra Pass Standard (4,99 dollari al mese) p Pass Plus (9,99 dollari al mese). Quest'ultima, accessibile solo oltreoceano, offre l'accesso anche ai contenuti della piattaforma Kocowa.