STAMP è un programma pensato per semplificare la vita di chi è iscritto a più servizi di streaming musicale: permette infatti di trasferire le playlist da una piattaforma all'altra, in modo pressoché immediato e attraverso un'interfaccia semplificata. Quelle supportate sono Spotify, YouTube, Google Play Musica, Apple Music, rdio e Deezer.
Al primo utilizzo è necessario effettuare il login ai servizi che si intende sincronizzare: un'operazione che può risultare un po' macchinosa, ma inevitabile per fornire al software le credenziali di accesso (lo sviluppatore assicura che nessuna password viene salvata). Da segnalare che l'interfaccia è disponibile solo in lingua inglese, ma questo non dovrebbe costituire un grosso problema.
L'utilizzo di STAMP è dunque consigliato a coloro che sono soliti affidarsi a più piattaforme di streaming per ascoltare la musica preferita. Il programma è disponibile in download gratuito per computer Windows, con la possibilità però di sottoscrivere un abbonamento premium al prezzo di 8,99 euro (un solo pagamento, per sempre) così da poter usufruire di funzionalità aggiuntive come il trasferimento di un numero illimitato di brani e playlist con una singola operazione.