Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Rdio mobile

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 3.8.4

Dimensione: 61.2Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 3.8.4

Dimensione: 61.2Mb

Rdio è un'applicazione sviluppata dall'omonima software house, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, iOS e Windows Phone. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito attraverso le piattaforme Google Play, App Store e WP Store. Come ben comprensibile già dal nome, si tratta dell'app ufficiale per il servizio di streaming musicale, che offre la possibilità di ascoltare anche in mobilità un catalogo composto da milioni di brani.

Va subito chiarito che, una volta terminato il periodo iniziale di prova, per accedere da mobile è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di 9,99 euro. L'interfaccia è ben realizzata e riprende il layout della versione desktop, con funzionalità di ricerca, creazione playlist e tool per organizzare i propri artisti preferiti. Non mancano poi opzioni per la condivisione, utili per far conoscere ai propri amici ciò che si sta ascoltando su Rdio.

Non manca infine la sincronizzazione delle canzoni nella memoria interna, che permette la riproduzione offline, ovvero anche in quelle situazioni in cui non si dispone di una connessione Internet.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android