Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android
  • iOS

HerbList

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: National Library of Medicine at NIH

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.1

Dimensione: 31.00Mb

Autore: National Library of Medicine at NIH

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.1

Dimensione: 31.00Mb

HerbList è un’app progettata per aiutarvi a trovare una soluzione ai malanni giornalieri tramite l'uso di erbe e rimedi naturali.

L’app funge infatti da archivio digitale all’interno del quale potrete trovare numerose informazioni su effetti curativi garantiti da qualsiasi tipo di pianta, fiore o seme, utili per risolvere o mitigare problemi causati da malanni come un mal di denti, insonnia, nausea o acne; HerbList consiglia anche un gran numero di tè, tisane e tinture che, sebbene possano essere più lenti ad agire, possono rivelarsi egualmente efficaci e soprattutto si eviterebbero gli eventuali effetti collaterali causati dai farmaci.

L’app è strutturata anche piuttosto bene, permettendo di accedere a quattro sezioni diverse, ognuna delle quali con informazioni specifiche su qualcosa; in Rimedi troverete un elenco di piante, frutti e oli, con una descrizione abbastanza completa su come usarli e in quali occasioni, così come saranno indicati le controindicazioni dove presenti. In Problemi e disturbi troverete un elenco dei disturbi più comuni causati da dosaggi errati dei rimedi naturali.

Nella sezione Ultime notizie di HerbList vi verranno riportate le ultime novità in campo scientifico su tutto ciò che riguarderà l’alimentazione e la salute; infine nella sezione Un piccolo regalo saranno presenti una serie di schermate il cui scopo è quello di indurre calma e relax, utile soprattutto prima di andare a dormire. È bene notare comunque che, nonostante gli aiuti che possano fornire piante e frutti, queste non devono essere considerate una soluzione ad ogni problema, soprattutto per malanni più gravi e che comunque dovrebbe essere seguita sempre la cura suggerita dal medico.

Ti consigliamo anche

Download:
Android
iOS