Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Digitally Imported Radio

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 4.4.8

Dimensione: 9050Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 4.4.8

Dimensione: 9050Mb

Pregi

  • Radio in streaming per gli amanti della musica elettronica.

Difetti

  • Nessun difetto da segnalare.

Digitally Imported Radio è un'applicazione gratuita per dispositivi Android, iOS, Windows Phone e BlackBerry. Come si può intuire già dal nome è dedicata all'ascolto delle radio in streaming, in particolare quelle che trasmettono musica elettronica, con oltre 80 canali programmati da disc jockey in base alle richieste e alle tendenze del momento.

Le funzionalità offerte sono molte: catalogazione dei canali proposti all'interno di categorie, ascolto in background mentre vengono eseguite altre app, controlli per il volume e informazioni sulle tracce visualizzate sul display, salvataggio delle trasmissioni preferite per l'accesso rapido, sleep timer per lo spegnimento automatico, possibilità di scegliere se effettuare lo streaming da network mobile o WiFi, condivisione sui social network e molto altro ancora.

Ottimo, come già detto, per gli appassionati di musica elettronica. Digitally Imported Radio è una valida risorsa, con ore e ore di brani da ascoltare scegliendo tra Trance, House, EDM, Dance, Lounge, Chillout, Techno e Ambient. Ben disegnata l'interfaccia, che risulta pratica e funzionale su qualsiasi tipologia di dispositivo.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android