Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Classical Radio

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.3.0

Dimensione: 6020Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.3.0

Dimensione: 6020Mb

Classical Radio è un'applicazione dedicata agli amanti della musica classica, disponibile in download gratuito per Android e iOS. Mette a disposizione oltre 35 canali tematici da ascoltare in streaming, per tutti i gusti, con composizioni di ogni epoca e autore.

Va precisato che l'app richiede necessariamente la creazione di un account per poter accedere all'ascolto, anche se gratuito. La versione free è caratterizzata dalla presenza di inserzioni pubblicitarie durante la riproduzione dei brani, che possono essere eliminati mettendo mano al portafogli e sottoscrivendo un abbonamento alla formula Premium del servizio. Il consiglio è, in ogni caso, quello di testare prima la piattaforma e poi eventualmente decidere di effettuare il pagamento.

A differenza dei principali e più conosciuti servizi di streaming musicale, Classical Radio si concentra su un solo genere, rivolgendosi ad una ben precisa nicchia di ascoltatori. In questo modo, chi sceglie di utilizzare la piattaforma può essere certo di trovarsi sempre ad ascoltare musica che incontra i propri gusti personali. Ben realizzata l'interfaccia, sia su smartphone che sui display più grandi dei tablet.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android