Wonder: Discover New Indie è un'applicazione sviluppata dalla software house Hydric Media e disponibile in download gratuito per device con sistema operativo Android e iOS. Come si può intuire già dal nome è utile per scoprire nuova musica indie e ascoltarla in streaming senza alcuna spesa. Consigliata soprattutto a chi è sempre alla ricerca di artisti e album che non vengono promossi dalle major e dalle principali piattaforme musicali.
L'interfaccia è purtroppo disponibile (al momento del test) solo in lingua inglese, ma questo non rappresenta un ostacolo all'utilizzo. La schermata principale propone quattro brani da ascoltare immediatamente, con un solo tocco. Con uno swipe verso destra è poi possibile vedere tutte le posizioni della Top 100. Non mancano inoltre opzioni per la condivisione dei pezzi sui social network (Facebook, Twitter, Tumbl ecc.), la possibilità di inserirli in un elenco di preferiti e molto altro ancora.
L'app consente di connettere il proprio account SoundCloud. Wonder: Discover New Indie è dunque creata su misura per chi ama il panorama della musica indipendente, con un catalogo costantemente aggiornato da un team di editori.