Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

WiFi Mouse Pro

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Commerciale

Lingua: inglese

Prezzo: 4,79 euro

Versione: 3.4.0

Dimensione: 537Mb

Autore:

Licenza: Commerciale

Lingua: inglese

Prezzo: 4,79 euro

Versione: 3.4.0

Dimensione: 537Mb

WiFi Mouse Pro è un'applicazione in grado di trasformare il proprio smartphone o tablet Android in mouse, tastiera o controller di ogni tipo, per interagire con computer o altri device in modalità wireless. È offerta dallo sviluppatore Necta sulla piattaforma Play Store, in vendita al prezzo di 4,79 euro.

Tante le funzionalità incluse: movimento del cursore, supporto ai comandi vocali, simulazione dello scrolling mediante rotella, possibilità di premere più tasti in contemporanea (ad esempio Alt+F4 o Ctrl+C), controllo della riproduzione dei contenuti multimediali audio e video, gestione delle presentazioni per l'avanzamento delle slide e molto altro ancora. L'app funziona con i computer basati sui sistemi operativi Windows, macOS e Linux.

Si tratta in definitiva di un'applicazione utile per chi desidera gestire il proprio computer da smartphone o tablet, a distanza. WiFi Mouse Pro viene proposta a un prezzo di certo non contenuto se si tiene in considerazione il costo medio delle app mobile, ma le funzionalità offerte giustificano la spesa. Buona l'interfaccia, con molti layout preimpostati per adattarsi alle diverse esigenze.

Ti consigliamo anche

Download:
Android