Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • macOS

VirusBarrier Express

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.1.5

Dimensione: 1.80Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.1.5

Dimensione: 1.80Mb

VirusBarrier Express è un anvirus per computer Mac semplice ed essenziale. Il tema della sicurezza sui computer Mac Os X, prima erroneamente snobbato a causa della presunta invulnerabilità dei sistemi operativi Apple, è tornato alla ribalta dopo le importanti infezioni di alcuni malware come Flashback.

VirusBarrier Express è un antivirus molto semplice, pensato solo per le scansioni a richiesta. Questo significa che non ci offrirà una protezione in tempo reale, ma solo una verifica dello stato di salute del nostro computer. E' possibile tuttavia effettuare scansioni programmate del nostro terminale.

VirusBarrier Express sposta in quarantena di file sospetti rilevati ed è possibile comunque specificare cartelle o file da escluderà dalla verifica. Sfortunatamente, gli aggiornamenti di sicurezza non sono molto frequenti, anche se la software house ne garantisce almeno uno al mese. Ma VirusBarrier Express è pur sempre un antivirus gratuito e per chi cercasse qualcosa di più è possibile pagare un piccolo abbonamento per ricevere con più frequenza gli aggiornamenti di sicurezza.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop