Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

UniQFace

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 9,95 dollari

Versione: 1.0.13

Dimensione: 6930Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 9,95 dollari

Versione: 1.0.13

Dimensione: 6930Mb

UniQFace è un programma sviluppato e distribuito dalla software house EgisTec, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. Si tratta di un'utility che permette di effettuare il login al PC sfruttando il riconoscimento facciale dell'utente, attraverso la webcam installata (su desktop o sul notebook), evitando così la necessità di digitare la password a ogni avvio.

Il processo di setup iniziale è piuttosto semplice: basta attivare la webcam del computer e inquadrare il proprio volto, così che possa essere memorizzato dal programma. Successivamente, il software confronterà questa immagine con il viso inquadrato quando si accende il PC, autorizzando o meno l'accesso. L'operazione è molto rapida e avviene solitamente in meno di due secondi. È possibile salvare fino a cinque volti differenti per l'autenticazione.

È possibile scaricare in modo del tutto gratuito la versione dimostrativa di UniQFace (con Nag screen mostrato in apertura) e metterne alla prova le funzionalità per un periodo pari a 30 giorni, dopodiché è necessario acquistare la licenza per l'utilizzo, in vendita sul sito ufficiale dello sviluppatore al prezzo di 9,95 dollari.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop