Questo extra legge e traduce le chat di Skype. Il traduttore on-line di cui si avvale non è perfetto (come del resto non può esserlo alcun traduttore automatico) ma rappresenta un solido aiuto per instaurare una conversazione efficace in una lingua poco conosciuta.
Gli usi sono vari.
Dalla lettura automatica dei messaggi anche quando non si è davanti allo schermo, all'assistenza nell'apprendimento di altre lingue attraverso la combinazione di lettore e traduttore.
A suo modo è anche uno strumento accessibile per persone con deficit visivi.
Due e semplici i comandi principali. Refresh: rileva e aggiunge alla lista le nuove chat a mano a mano che vengono avviate. Può anche essere usato per ripristinare chat tradotte in passato (se abbiamo disattivato l'opzione "no history translation"). Speak all Chats: il lettore si attiva per ogni messaggio che arriva in ogni chat, presente o passata.
Le impostazioni di partenza sono in inglese, che rimane la lingua madre del plugin. Per installare altri lettori vocali c'è una lista apposita. Basta selezionare una lingua (es. Italian) e poi "clik here to install". Verrà scaricato automaticamente un eseguibile autoinstallante. Confermare.
Speak and Translate Chats
★
★
★
★
★
(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!
Autore:
Licenza:
Lingua:
Prezzo: Gratis
Versione: 1.0.0.12
Dimensione: 2.20Mb
Autore:
Licenza:
Lingua:
Prezzo: Gratis
Versione: 1.0.0.12
Dimensione: 2.20Mb