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Rimborso Comehome: policy e regolamento per i comehomer

Condizioni di utilizzo del polare servizio per l’organizzazione di eventi.
Rimborso Comehome: policy e regolamento per i comehomer
Condizioni di utilizzo del polare servizio per l’organizzazione di eventi.
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Comehome è un servizio per l’organizzazione di eventi di vario genere sia in presenza che online. La piattaforma è fruibile sia in modalità desktop che mobile, grazie alla disponibilità di app dedicate ai sistemi operativi iOS e Android. Consente di partecipare ad iniziative dove condividere interessi, affinità e passioni con persone di diverse età ed estrazioni. Gli incontri possono concernere tematiche quali party, aperitivi, cene, gite, barbeque, arte, musica, socialità, sport, benessere, giochi e formazione, lasciando dunque ampio spazio alla creatività di ciascun utente. I membri della comunità Comehome possono ricoprire ruoli variegati, a cominciare dall’host, figura abilitata ad organizzare eventi caratterizzati da format specifici.

Condizioni d’uso e regolamento di Comehome

Le condizioni di utilizzo descrivono in modo dettagliato contenuti, contributi, eventi, utenti e servizi fruibili attraverso la piattaforma. Per partecipare ad uno specifico evento organizzato da un host occorre effettuare una prenotazione e tale processo si completa con la ricezione di una conferma. Per quanto concerne la richiesta di eventuali rimborsi, viene evidenziata l’estraneità di Comehome in riferimento ai rapporti che vi sono fra comehomer e host. Qualora un comehomer non possa, per qualunque ragione, partecipare ad un evento prenotato, ha la possibilità di richiedere il rimborso di quanto già pagato all’host attraverso la piattaforma, a meno della quota spettante a Comehome per la gestione del rimborso. Devono in tale caso essere soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Se entro le 24 ore antecedenti l’evento, la richiesta può essere inoltrata direttamente a Comehome il quale gestisce la comunicazione con l’host, il quale è tenuto a farsi carico del rimborso effettuato da Comehome.
  • Se la richiesta è inoltrata successivamente alle 24 ore antecedenti l’evento è escluso il diritto al rimborso.

Qualora l’evento non si sia svolto per motivi imputabili all’host, Comehome ha facoltà di rimborsare un comehomer nel caso abbia già pagato. Il rimborso avviene con l’erogazione di un voucher del valore della somma da rimborsare e utilizzabile per la partecipazione ad altri eventi. Il comehomer ha comunque la facoltà di richiedere un rimborso in denaro mediante una comunicazione via mail all’indirizzo credits@comehome.fun entro e non oltre 8 mesi dall’assegnazione del voucher stesso, facendo preciso riferimento al mancato evento. Tale richiesta deve essere inoltrata mediante l’indirizzo di posta elettronica utilizzato per la creazione del proprio account utente.
La richiesta deve inoltre contenere le seguenti informazioni:

  • Gli estremi bancari (IBAN) del conto corrente dell’utente;
  • L’intestatario del conto corrente;
  • L’e-mail associata all’account utente fornita in fase di iscrizione alla piattaforma;
  • L’indicazione espressa di ricevere il rimborso sotto forma di voucher ovvero in denaro nelle ipotesi in cui tale facoltà è consentita, come indicato precedentemente;
  • Una volta che Comehome effettua il rimborso, viene inviata una comunicazione all’indirizzo e-mail impiegato per la richiesta di rimborso.
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