Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Sony My Cloud

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.00.13

Dimensione: 230Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.00.13

Dimensione: 230Mb

Sony My Cloud è un'applicazione sviluppata dalla software house Sony Mobile Communications e disponibile sui smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La distribuzione avviene in download gratuito mediante lo store Google Play. Si tratta di uno strumento utile per la gestione dei contenuti salvati su servizi cloud: al momento quelli supportati sono Box, DropBox e Tonido.

Grazie alle funzionalità offerte, gli utenti possono accedere attraverso una sola interfaccia ai file presenti sui server remoti dei servizi, caricarne di nuovi oppure scaricarli, sincronizzare i brani musicali salvati nella memoria interna dei dispositivi mobile con quelli online, fare lo stesso con i filmati per crearne una copia di backup ecc. Lo stile grafico scelto per la UI è semplice e azzeccato, con le anteprime dei documenti in modo da capirne con un solo sguardo il contenuto.

In definitiva, Sony My Cloud rappresenta senza alcun dubbio un'app interessante, soprattutto per chi è solito utilizzare più piattaforme cloud per l'hosting dei file. Di certo non guasterebbe introdurre il supporto ad altri servizi.

Ti consigliamo anche

Download:
Android