ShareMouse è un programma per computer Windows e Mac che permette di controllare con lo stesso mouse e tastiera diversi PC e contestualmente di scambiare file tra di loro. Per poter effettuare queste operazioni, i computer devono trovarsi all’interno del medesimo network. Trattasi di una soluzione interessante quando si ha la necessità per lavoro di dover agire su più PC in parallelo. Da un certo punto di vista sarà come disporre di uno stesso grande maxi schermo.
ShareMouse semplifica il lavoro e permette anche di condividere file tra i PC in maniera tale da potersi portare da uno schermo all’altro e dunque da un PC all’altro tutti i file di lavoro. L’applicativo funziona sia tra computer Windows che tra computer Mac e network misti. Altra importante caratteristica di ShareMouse è la sua assoluta assenza di costi. Infine, ShareMouse si mette in luce per la sua estrema facilità di configurazione e d’uso.
I Video di HTML.it
Un unico linguaggio per backend e frontend: da Angular al cloud
Le applicazioni Angular si sposano spesso con sistemi API-driven. Ma come sfruttare le conoscenze di javascript e Angular per creare […]