Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Reptile

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Sausage

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.0

Dimensione: 1.36Mb

Autore: Sausage

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.0

Dimensione: 1.36Mb

Reptile permette di creare direttamente le immagini di sfondo utilizzando come base di partenza un suo archivio. E' possibile fare delle prove scegliendo tra le impostazioni già pronte che si trovano nel menu Presets. Occorre poi cliccare su Generate per generare uno sfondo. Una volta scelto lo sfondo bisogna cliccare sul pulsante Save current image. Nella finestra che comparirà cliccheremo poi sul pulsante Save per memorizzarla in un file di tipo gif. Supportato anche il formato Jpg.

Selezionando il tab (o linguetta) Gradient settings è possibile realizzare uno sfondo sfumato. Sarà sufficiente scegliere una regolazione di base tra quelle già disponibili nella casella Presets per poi modificare i colori scegliendoli dai menu a tendina Gradient Start e Gradient end.

Selezionando il check box Add Border si può anche aggiungere un bordo di un altro colore. Questo tipo di sfondo è utile soprattutto nelle home page che hanno un menu laterale. Cliccando su Save current image si aprirà una finestra di memorizzazione. Qui però le immagini di sfondo di questo tipo si possono usare soltanto in formato Gif e di conseguenza il pulsante per memorizzarle in formato Jpg sarà disabilitato.

La cartella Text settings ci consente di scegliere i colori del testo. Per la selezione il sistema è il medesimo degli sfondi. Sarà inoltre possibile memorizzare nella lavagna il codice Html che andrà inserito nelle pagine del sito che si sta realizzando.

In quest'ultima versione sono stati eliminati alcuni bug e aggiunte nuove funzioni.

Per il download è disponibile una versione trial che cessa di funzionare dopo trenta giorni, il costo della licenza è di $ 19,95.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop