Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Reg Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 0.39Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 0.39Mb

Reg Converter è uno strumento portatile che converte i file .Reg in formato bat (file batch), vbs (VBScript) o AU3 (AutoIt). Questo può rivelarsi utile se disponete di dati del registro di sistema in un file .reg e vorreste più controllo di cosa si occupa nel sistema.

Utilizzare il programma è piuttosto semplice dato che si basa sul classico sistema di drag and drop, in cui basta trascinare la fonte dal file .reg nella schermata del software, scegliere il formato di output e cliccare su “convert”. Il file batch verrà visualizzato nella finestra principale di Reg Converter ed è possibile salvare su disco (o copiarlo negli appunti) con un clic.

Il processo può essere un po' più complicato se si sta esportando un file .bat. Vi verrà chiesto se si desidera importare i dati utilizzando Reg.exe o Regedit.exe, per esempio, fornendovi varie opzioni e impostazioni, ma per la maggior parte delle volte non sarà necessario preoccuparsene in quanto basterà accettare le opzioni predefinite per portare a compimento l’operazione.

Una volta completata la conversione, sarete in grado di inserire la destinazione di origine in qualsiasi sistema eseguendo lo script salvato (a patto che tale formato sia supportato, ovviamente).

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop