Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Recordify

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 10,00 euro

Versione: 2016 1.2

Dimensione: 1510Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 10,00 euro

Versione: 2016 1.2

Dimensione: 1510Mb

Recordify è un programma che permette di scaricare le canzoni da Spotify e Google Play Music, salvandole nel disco fisso del computer in formato MP3 o FLAC. Disponibile per Windows, la versione di prova è offerta in download gratuito, mentre quella Plus può essere acquistata sul sito ufficiale al prezzo di 10,00 euro e garantisce il supporto tecnico via email, accesso agli aggiornamenti per sei mesi e la totale assenza di inserzioni pubblicitarie.

L'utilizzo è molto semplice, grazie anche ad un'interfaccia ben disegnata. La tecnologia RECognition consente di effettuare il salvataggio dei brani solamente avviando la riproduzione di una playlist, rinominando ogni file nel modo più corretto, semplificandone così la gestione. Per quanto riguarda la qualità, se si sceglie il formato compresso è previsto il supporto fino a 320 kbps.

L'utilizzo di Recordify è consigliato a tutti coloro che desiderano scaricare la propria musica preferita per portarla sempre con sé e ascoltarla, ad esempio, in modalità offline. Il consiglio è quello di testare prima la versione di prova e poi eventualmente decidere di mettere mano al portafogli.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop