Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Quick Control Panel

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Commerciale

Lingua: inglese

Prezzo: 1,34 euro

Versione: 3.1

Dimensione: 0.8Mb

Autore:

Licenza: Commerciale

Lingua: inglese

Prezzo: 1,34 euro

Versione: 3.1

Dimensione: 0.8Mb

Quick Control Panel è un'applicazione sviluppata dalla software house Woodblock Without, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La distribuzione avviene attraverso la piattaforma Google Play, in vendita al prezzo di 1,34 euro. È possibile scaricare anche la versione gratuita, ovviamente con alcune limitazioni nelle funzionalità.

Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento utile per l'accesso rapido alle impostazioni più utilizzate sui dispositivi. L'app consiste essenzialmente in una schermata che raggruppa pulsanti per attivare o disattivare i moduli per la connettività, regolare la luminosità del display, la rotazione automatica o il volume. Non mancano inoltre uno spazio in cui posizionare le icone dei software più utilizzati e controlli di base per la riproduzione della musica (Play, Pausa e skip), con tanto di informazioni visualizzate su artista, album e titolo.

Per aprire l'interfaccia di Quick Control Panel (personalizzabile grazie a numerose opzioni) è necessario effettuare uno swipe dal bordo inferiore dello schermo verso l'alto. Un'operazione che però va in conflitto con quella stabilita da bigG per lanciare l'assistente Google Now. Questo potrebbe risultare scomodo per alcuni utenti.

Ti consigliamo anche

Download:
Android