Planner: Events, Tasks & Notes è un'applicazione Android pensata per consentire all'utente di organizzare le proprie giornate. Una sorta di agenda virtuale all'interno della quale inserire eventi, compiti in programma da portare a termine e appunti di ogni tipo. Il download è gratuito sulla piattaforma Play Store, ma chi lo desidera può acquistare la versione Plus al prezzo di 4,99 euro, con alcune funzionalità aggiuntive.
Tra le caratteristiche offerte la sincronizzazione con il calendario di Google, la possibilità di modificare in modo rapido gli eventi, l'utilizzo delle notifiche per avvisare di una scadenza e un sistema di ricerca interno. Ottima l'interfaccia, realizzata in stile Material Design e con un layout che rende semplice la navigazione tra le schermate su display di qualsiasi dimensione.
L'unico "difetto" riscontrato in Planner: Events, Tasks & Notes è relativo alla sola presenza dell'inglese come lingua supportata dalla UI. Chi non la conosce, dunque, potrebbe riscontrare alcune difficoltà. Lo sviluppatore potrà comunque porvi rimedio con il rilascio di un aggiornamento.