Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Photo-Brush

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza:

Lingua:

Prezzo: Gratis

Versione: 2.25

Dimensione: 6.10Mb

Autore:

Licenza:

Lingua:

Prezzo: Gratis

Versione: 2.25

Dimensione: 6.10Mb

Photo-Brush è un editor di immagini potente e semplice da utilizzare, con molte caratteristiche professionali e diversi strumenti di ritocco. È particolarmente indicato per i possessori di fotocamere digitali, gli sviluppatori di pagine web e i disegnatori grafici.
Il programma è dotato di ampie funzionalità tipiche di diversi strumenti:

  • Editor di immagini: Photo-Brush ha tutti gli strumenti necessari per creare e correggere le immagini digitali (regolazione di livelli, curve RGB, Gamma, tonalità/saturazione, luminosità/contrasto, ecc.). Inoltre è uno dei pochi editor di immagini che supportano l'intera gamma di informazioni EXIF memorizzate dalle fotocamere digitali (inquadratura, tempo di posa, diaframma, compensazione di esposizione, numero ISO, data e ora, ecc.).
  • Programma di fotoritocco: il programma ha diversi ricchi strumenti ed effetti per il ritocco e la correzione di fotografie che si trovano in strumenti professionali molto più cari. Sono disponibili anche alcuni effetti e strumenti difficilmente trovabili altrove. È possibile rimuovere parti delle immagini, pulire imperfezioni, rimuovere gli occhi rossi, pulire la pelle dei ritratti, clonare con il timbro, ecc.
  • Programma di disegno: Photo-Brush è anche un programma di disegno eccellente con il suo supporto alle Pressure Sensitive tables. Con texture, pennelli artistici, naturali o 3D è possibile creare qualsiasi effetto artistico.
  • Software di scansione: Photo-Brush ha il supporto TWAIN 32 per scanner, così come per film scanner a 32 bit. È stato costruito nel potente sistema Auto Dust Removal.
  • Sistema di filtri: ci sono molti filtri già incorporati, ma Photo-Brush può anche utilizzare i Plug-In compatibili di Adobe PhotoShop.
  • Generatore di texture: crea sorprendenti texture da qualsiasi parte delle fotografie.
  • Creatore di effetti divertenti: è possibile creare distorsioni o aggiungere bagliori, luccichii, effetto età, sostituire i colori o creare immagini in bianco e nero, aggiungere testi 2D o 3D e ombreggiature.
  • Browser di immagini: è possibile visualizzare thumbnails in qualsiasi directory, CD, rete o memory chip.

Photo-Brush può essere provato gratuitamente per 30 giorni. Al termine di questo periodo di tempo per poter continuare ad utilizzare il programma occorre acquistare una copia registrata. Il costo della registrazione è di $38,00.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop