Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Peek

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: 2,99 euro

Versione: 3.0

Dimensione: 0.33Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: 2,99 euro

Versione: 3.0

Dimensione: 0.33Mb

Peek è un'applicazione sviluppata dal programmatore Francisco Franco, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La distribuzione avviene attraverso la piattaforma Play Store di Google, in vendita al prezzo di 2,99 euro. Si tratta dell'app già ben nota a tutti coloro che utilizzano (o hanno utilizzato) la custom ROM Paranoid.

È uno strumento utile per la gestione delle notifiche. Per spiegarne il funzionamento è possibile ricorrere ad un esempio. Una volta ricevuto un SMS, oppure un aggiornamento dai social network, l'applicazione attiva i sensori di movimento (accelerometro, giroscopio ecc.) per dieci secondi. Se entro questo tempo l'utente muove il device prendendolo in mano, lo schermo si attiva in modo del tutto automatico, mostrando il messaggio o l'update.

In altre parole, Peek simula le tanto apprezzate modalità d'interazione integrate in modo nativo in smartphone come Moto X di Motorola, mettendole a disposizione su tutti i modelli basati sulla piattaforma Android. Purtroppo lo sviluppatore ha scelto di non rendere disponibile una versione gratuita di prova dell'app.

Ti consigliamo anche

Download:
Android