Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

pdfFactory

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: 76.94

Versione: 6.12

Dimensione: 10.5Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: 76.94

Versione: 6.12

Dimensione: 10.5Mb

pdfFactory è un tool che offre il sistema più rapido e semplice per creare documenti in formato pdf, facilmente utilizzabile anche dall'utente più inesperto.

Una volta creato un documento con qualunque processore di testi o editor html, si clicca su "Stampa", selezionando pdfFactory dall'elenco delle stampanti.

Con pdfFactory è possibile comporre il documento come se fosse un vero e proprio libro, inserendo pagine bianche, eliminando pagine ed inserendo segnalibri. È anche possibile, se lo si desidera, incorporare i font utilizzati nel documento in maniera tale da renderli leggibili per chiunque.

Questa versione aggiunge alle opzioni base anche quelle della crittografia dei file e di controllo di accesso ai pdf, cioè ne impedisce la copia di testo e grafica, la stampa e l'apertura senza una password.

pdfFactory è qui presente in versione shareware, che non ha limiti di tempo ma riporta l'invito alla registrazione sul fondo di ogni pagina. Sul sito ufficiale del prodotto è possibile acquistare la licenza che elimina la visualizzazione del watermark.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop