Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

PDF Combine

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 59,90 dollari

Versione: 5.1.98

Dimensione: 1280Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 59,90 dollari

Versione: 5.1.98

Dimensione: 1280Mb

PDF Combine è un programma sviluppato dalla software house CoolUtils, disponibile per computer con sistema operativo Windows e utile per unire più file PDF in un unico documento. La versione dimostrativa permette di testarne le funzionalità, ma con alcune limitazioni, soprattutto per quanto riguarda i formati dei file supportati. Chi lo desidera può acquistare quella completa, in vendita sulle pagine del sito ufficiale al prezzo di 59,90 dollari per uso personale (70,00 dollari per utilizzo commerciale).

L'interfaccia è completamente tradotta in italiano e l'utilizzo risulta piuttosto semplice: basta selezionare i file da unire e alcuni parametri come la cartella di destinazione. Non manca poi la possibilità di includere elementi come segnalibri, intestazioni, note a piè di pagina, firme, di personalizzare i margini e molto altro ancora. Per i documenti riservati si può anche ricorrere a una protezione tramite crittografia.

I più esigenti possono optare invece per l'edizione Pro di PDF Combine, in vendita a 129,90 dollari, che consente di creare PDF partendo da una moltitudine di formati: DOC, DOCX, RTF, TXT, XLS, XLSX, HTML, HTM, MHT, PS, EPS, PRN, PDF, TIFF, JPEG, PNG, PST, EML e MSG.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop