Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Orpheus Music Player

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.2.0

Dimensione: 420Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.2.0

Dimensione: 420Mb

Orpheus Music Player, in download gratuito sui dispositivi equipaggiati con sistema operativo Android (la distribuzione avviene mediante la piattaforma Play Store), è un lettore musicale sviluppato dalla software house OpenSilk Production. L'interfaccia è realizzata sulla base delle linee guida del Material Design suggerite da Google.

Le funzionalità offerte sono molte: supporto ai plugin di terze parti, UI ottimizzata per smartphone e tablet, diverse modalità di visualizzazione per la libreria di contenuti, timer per lo spegnimento automatico, widget da posizionare sulla homescreen, estensione Muzei (per usare le copertine come sfondo), controlli dall'area notifiche, messa in pausa automatica all'arrivo di una chiamata e altro ancora. Garantita la compatibilità con i formati audio più diffusi e utilizzati, così come il supporto a Chromecast.

L'installazione di Orpheus Music Player è suggerita per tutti coloro che sono alla ricerca di un'app dedicata alla riproduzione dei brani musicali alternativa a quella fornita con Android. Il progetto è particolarmente interessante anche per via dell'integrazione continua di novità mediante il rilascio di frequenti update.

Ti consigliamo anche

Download:
Android