Open365 è un'app sviluppata dal team eyeOS, offerta in download gratuito per smartphone e tablet Android. Si tratta di una suite per l'ufficio, dedicata alla produttività e utile per la gestione dei documenti su dispositivi mobile. È un'alternativa 100% open source a pacchetti come Microsoft Office 365, basata sui tool di LibreOffice, Kontact, Seafile e Jitsi.
L'applicazione è realizzata in modo da sfruttare al meglio le tecnologie cloud per il salvataggio, la condivisione, la collaborazione e la sincronizzazione dei file. All'atto della registrazione (che non richiede alcuna spesa) vengono forniti 20 GB di spazio. L'interfaccia è piuttosto semplice, del tutto votata all'immediatezza e senza alcuna distrazione. Si segnala però che, nella versione testata, manca il supporto all'italiano.
Molto comoda l'interazione con l'edizione desktop di Open365. La piattaforma garantisce la piena compatibilità con tutti i formati di documenti più diffusi e utilizzati (a partire da .DOCX, .XLSX e .PPTX), oltre che con immagini e contenuti multimediali, sia audio che video. Non manca nemmeno il supporto alla crittografia per assicurare il massimo rispetto dei dati personali.