Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

notin: notes in notification

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.1.1

Dimensione: 144Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.1.1

Dimensione: 144Mb

notin: notes in notification è un'applicazione che fa esattamente quanto promette il suo nome ovvero consente di creare e inserire appunti nelle notifiche. Si tratta di un'app dall'approccio volutamente minimalista: nessuna possibilità di salvare gli elementi o sincronizzarli sul cloud, nessuno strumento dedicato alla formattazione del testo, solo un singolo campo in cui inserire un promemoria.

Una volta creato, l'appunto rimane visualizzato all'interno dell'area delle notifiche fino alla sua eliminazione che può essere effettuate semplicemente eseguendo uno swipe laterale. Tutto qui: niente di più e niente di meno. Serve dunque per scrivere promemoria temporanei ad esempio su un impegno che si sta per affrontare.

L'interfaccia di notin: notes in notification, almeno nella versione testata per questa recensione, è disponibile solo ed esclusivamente in lingua inglese, ma trattandosi di un'app come già detto minimalista questo non costituisce alcun tipo di problema. Si segnala infine che l'applicazione è stata inserita da Google nell'elenco di quelle migliori pubblicate nel 2017 sulla piattaforma Play Store per Android.

Ti consigliamo anche

Download:
Android