Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Linux

Nighingale

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: GPL

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.8.1

Dimensione: 42.50Mb

Autore:

Licenza: GPL

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.8.1

Dimensione: 42.50Mb

Nightingale è un player musicale nato dalle ceneri di SongBird, celebre applicazione per l'ascolto di brani musicali dotata di diverse funzionalità interessanti, il cui sviluppo per ambienti Linux è cessato da oltre un anno. Da un fork di tale progetto è nato dunque questo software, il cui scopo è dunque quello di proporsi come seria alternativa a tale applicazione consentendo di accedere comodamente alla propria libreria musicale, organizzarla come meglio si ritiene opportuno, ricevere una serie di informazioni aggiuntive sia sugli artisti che sulle singole canzoni presenti in archivio ed interagire con diversi servizi musicali presenti online grazie ad appositi componenti aggiuntivi.

L'interfaccia grafica di Nightingale ricorda quindi molto da vicino quella di Songbird e più in generale quella dei principali software del settore. Coloro che utilizzano un player musicale differente non avranno dunque problemi ad adattarsi a questa applicazione che, seppur ancora in fase sperimentale e non ancora pronta, a detta degli sviluppatori, ad un debutto su larga scala, si presenta come un progetto piuttosto interessante.

Il link proposto per il download fa riferimento alla pagina ufficiale del progetto ove è possibile prelevare gli archivi contenenti i sorgenti nelle versioni a 32 e 64 bit.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop