Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Nexus Root Toolkit

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 2.1.9

Dimensione: 44.8Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 2.1.9

Dimensione: 44.8Mb

Uno degli smartphone che fa sempre più parlare di sé è certamente il Nexus, detto anche "Googlefonino" in quanto distribuito da Google.

Dotato, chiaramente, di sistema operativo Android, questa famiglia di smartphone e tablet si presta a tantissime operazioni software da effettuare una volta collegato al computer. Per farlo sono disponibili vari software, spesso non ufficiali, e Nexus Root Toolkit è uno di questi.

La funziona principale di Nexus Root Toolkit è quello di sbloccare l'accesso come superuser, ovvero di ottenere il root del vostro Nexus; tale operazione invalida, nella maggior parte dei casi, la garanzia del vostro dispositivi quindi agite responsabilmente. È inoltre possibile utilizzare questo programma per il backup/ripristino di tutti i dati importanti, effettuare il flash da file zip, settare i vari permessi, installare applicazioni, generare log/segnalazioni di errori e molto altro.

Tutte le ultime build di Android e i dispositivi Nexus sono ufficialmente supportati tra cui quelli di ultima generazione. Se dunque volete ottenere il massimo dal vostro dispositivo Nexus, questo software potrebbe facilitarvi le operazioni di sblocco, ma va comunque usato con prudenza. È stato inoltre introdotto il supporto ad Android 6.x Marshmallow.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop