Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Movavi Share Online

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.5.0

Dimensione: 42.50Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.5.0

Dimensione: 42.50Mb

Movavi Share Online è un'applicazione gratuita per caricare velocemente immagini o file video sulle principali piattaforme di condivisione e social network, quali Facebook, YouTube, VKontakte, S3 e FTP.

Vi basterà scegliere la vostra destinazione di upload e sarete in grado di impostare l'autenticazione come al solito, tramite accesso a Google o Facebook, oppure fornendo il proprio nome host FTP, nome utente e password, e così via.

Movavi Share Online è facile e intuitiva da usare, vi basterà trascinare e rilasciare le cartelle d’origine, video o immagini sul programma e grazie ad supporto per un vasto numero di codec video e audio, sarete in grado di eseguire l’upload dei vostri video nei maggiori formati senza problemi, quali AVI, FLV, MP4, MOV, WebM, WMV e 3GP.

Movavi Share Online vi permetterà inoltre di specificare i singoli dettagli di ogni file; ad esempio vi basterà selezionare un video di YouTube e potrete inserire un titolo e una descrizione, specificare i tag, selezionare un'impostazione categoria e la privacy; una volta terminate le modifiche, vi basterà cliccare su Carica e il programma provvederà ad eseguire l’upload sulla piattaforma desiderata.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop