Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Microsoft Translator

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 3.2.14

Dimensione: 870Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 3.2.14

Dimensione: 870Mb

Pregi

  • Tecnologia di traduzione avanzata;
  • supporto agli smartwatch Android Wear e Apple Watch.

Difetti

  • Nessun difetto da segnalare.

Microsoft Translator è, come si può intuire già dal nome, un'applicazione sviluppata da Microsoft e dedicata alla traduzione. Disponibile per Android e iOS, permette di intrattenere conversazioni naturali in circa 50 lingue tra le quali figurano italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e cinese (tradizionale e semplificato). Si tratta, in altre parole, di uno strumento utile per abbattere le barriere linguistiche quando si è in viaggio.

Tra le funzionalità più interessanti quella che permette di utilizzare gli smartwatch (Android Wear e Apple Watch) per catturare il segnale audio e tradurlo in tempo reale, senza doversi affidare allo smartphone. L'app salva inoltre la cronologia delle conversazioni rendendolo consultabili in un secondo momento. Alla base del funzionamento la stessa tecnologia impiegata dal gruppo di Redmond in Office, Bing e Skype, oltre che da partner come Twitter, Yelp, eBay, Amazon Kindle, WeChat e altri ancora.

Ottima l'interfaccia di Microsoft Translator, unificata indipendentemente dal sistema operativo utilizzato. Un ottima app per la traduzione in tempo reale, che come già detto può tornare utile quando ci si trova all'estero, per lavoro o per piacere.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android