Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

MEDIA Revolution

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 9.95

Versione: 3.9.0

Dimensione: 56.90Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 9.95

Versione: 3.9.0

Dimensione: 56.90Mb

MEDIA Revolution è un programma dedicato alla riproduzione audio e video, con supporto alla quasi totalità dei formati disponibili, dischi DVD compresi. Inoltre, sono presenti funzionalità per la gestione avanzata della propria libreria multimediale.

Tra le caratteristiche di punta offerte va segnalata la possibilità di creare, salvare e riprodurre playlist con i propri brani o filmati preferiti, un comando per spegnere o mettere in stand-by automaticamente il computer dopo aver riprodotto i file, il supporto alle copertine degli album, la compatibilità con i plugin, lo zoom per ingrandire i contenuti sullo schermo e un algoritmo in grado di interpretare i comandi vocali.

Per chi desidera personalizzare al massimo l'ascolto della musica sono poi presenti un equalizzatore e numerosi parametri da impostare, come un simulatore dell'effetto 3D Surround, pitch shift (per cambiare la tonalità dei brani) e filtri avanzati per agire sulle diverse frequenze. Non mancano infine la possibilità di ascoltare tutti gli stream radiofonici messi a disposizione da Shoutcast e di salvare registrazioni o porzioni di filmato a proprio piacimento.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop