Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

KooRaRoo Media

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.4.1

Dimensione: 17.73Mb

Autore:

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.4.1

Dimensione: 17.73Mb

Fra le caratteristiche delle case moderne non può che esserci la multimedialità: molti utenti desiderano e ottengono soggiorni o sale pensate appositamente per gustare i propri film preferiti sfruttando impianti audio-video d'eccellenza. Un salotto del genere prevede sicuramente un sistema di riproduzione multimediale dotato di un piccolo computer dedicato da gestire tramite software appositi come KooRaRoo Media.

KooRaRoo Media è un'applicazione server multimediale che è possibile utilizzare per riprodurre i film, ascoltare la musica o vedere le vostre foto nei dispositivi domestici di tipo DLNA (Digital Living Network Alliance).

Il programma supporta una vasta gamma di dispositivi, come i moderni televisori, console di gioco, tablet, cellulari, lettori BluRay o smart phone.

Gli utenti possono creare playlist personalizzate, senza doversi preoccupare di compatibilità dei file visto che il programma converte automaticamente i file nel formato supportato dal dispositivo. Le funzionalità avanzate di organizzazione consentono di gestire la propria collezione multimediale con facilità.

Inoltre, le funzioni di parent control consente di specificare il livello del contenuto che un determinato dispositivo è autorizzato a ricevere, in modo da prevenire la visione di contenuti violenti o pornografici ai più piccoli.

KooRaRoo Media ha una GUI semplice e ben progettata ed è disponibile in demo per 30 giorni.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop