Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

iScanner: Scanner PDF

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.0.1

Dimensione: 9620Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 3.0.1

Dimensione: 9620Mb

iScanner: Scanner PDF è un'applicazione mobile che trasforma il proprio smartphone o tablet in uno scanner portatile e multifunzionale. È disponibile in download per Android e iOS, su Google Play e App Store. Permette di scansionare qualsiasi foglio o documento, salvandolo in formato PDF o JPG, anche quelli composti da più pagine.

È così possibile creare una copia digitale di libri, ricette, appunti, fax, bollette e qualsiasi altra cosa. I file generati possono essere trasferiti in un istante su piattaforme cloud come Dropbox, Evernote e Google Drive oppure inviate tramite email, con un semplice tocco. Il vero punto di forza dell'app è rappresentato dagli algoritmi di elaborazioni inclusi, che migliorano la qualità dell'immagine acquisita tramite la fotocamera del dispositivo, migliorandone la leggibilità.

Non mancano poi feature come l'aggiungi di una firma e un file manager con diverse modalità di visualizzazione per la gestione avanzata del proprio archivio. È possibile scaricare gratuitamente la versione free di iScanner: Scanner PDF, mentre quella a pagamento (senza limitazioni e con funzionalità aggiuntive) è in vendita al prezzo di 5,99 euro.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android