Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

HTML Search and Replace

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.01

Dimensione: 0.73Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.01

Dimensione: 0.73Mb

Spesso si ha la necessità di apportale le medesime modifiche a più file HTML. Quando si inserisce un nuovo banner, quando si modifica il codice del contatore, quando si vogliono aggiornare dei documenti comuni all'intero sito. HMTL Search and Replace svolge esattamente questa funzione: cerca e sostituisce la porzione di testo da voi indicata nei file HTML da voi indicati. Il tutto viene effettuato in modo semplice e veloce.

Tutte le operazioni del programma sono gestite da un'unica interfaccia che racchiude tre diversi moduli: Folders, Search e Replace. La navigazione attraverso i moduli è gestita dai tre pulsanti posti sulla sinistra della finestra principale.

Folders È la sezione dedicata alla visualizzazione e alla scelta dei file. Navigando tra le cartelle di Windows è possibile visualizzare nel browser incorporato l'anteprima del documento così da avere sempre il controllo sulle modifiche e sulla tipologia di file da modificare. Agendo sulle linguette poste nella parte bassa della finestra si potrà visualizzare anche il codice sorgente del singolo documento.

Search In questa sezione del programma è possibile procedere alla ricerca delle frasi o delle singole parole. Per prima cosa è necessario scegliere la directory nella quale avviare la ricerca e il tipo di file da cercare (i tipo *.html e *.htm sono già predefiniti). Successivamente si potranno inserire le chiavi di ricerca e organizzarle attraverso i molti parametri avanzati che mette a disposizione il software. Attivando la funzione Process Subfolders le azioni di ricerca, ed anche quelle di sostituzione, agiranno su tutti i file presenti nella directory.

ReplaceIl cuore del programma. Qui è selezionare quali parole o frasi andranno sostituite. Il programma prevede anche opzioni di sicurezza tese a prevenire la modifica accidentale: è possibile chiedere al programma di attendere la conferma dell'utente ogni volta che un file sta per essere modificato ed è possibile salvare i file modificati in un'altra directory.

Prima di iniziare ad utilizzare il software è consigliabile spendere qualche minuto per familiarizzare con i comandi di ricerca che rendono il programma flessibile ed adatto sia ad operazioni semplici che ad operazioni complesse.

La versione che vi presentiamo è completa di tutte le funzioni e può essere utilizzata per 30 giorni. Successivamente, per poter continuare ad utilizzare il programma, sarà necessario pagare una registrazione di $19.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop