Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Hidden File Finder

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.5

Dimensione: 2.19Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.5

Dimensione: 2.19Mb

Hidden File Finder è uno strumento compatto che può facilmente individuare e visualizzare i file nascosti sul vostro PC, cosa che può essere utile se siete alla ricerca di malware.

Il funzionamento è abbastanza semplice: basta far puntare il programma alla cartella di partenza, o all'intero sistema, cliccare su "Avvia scansione", e poi guardare come il programma elenca qualsiasi cosa sia di interesse. La scansione non impiegherà molto tempo: in meno di un minuto verranno visualizzati più di 200.00 mila file anche se tale numero varia in base all'hardware.

Una volta che la scansione è terminata, verrà presentata una relazione che contiene informazioni su ogni file nascosto fra cui nome, tipo, dimensione, data di creazione e il percorso. la tabella può essere ordinata per ogni attributo, in modo da poter facilmente individuare i file più grandi o quelli creati più di recente. Per aiutarvi ulteriormente, il programma mette in evidenza i file eseguibili in rosso, ignorando i file nascosti di tipi conosciuti (desktop.ini, thumbs.db).

Se qualche file sembra sospetto, facendo clic su di esso il software fornisce opzioni per controllare il file su VirusTotal, cercare il file Google o eliminarlo del tutto. Hidden File Finder, durante l'installazione, tenta di installare due toolbar che è possibile evitare.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop