Harmony è un lettore musicale disponibile per computer con sistema operativo Windows, macOS e Linux. Può essere scaricato in modo del tutto gratuito, ma per potersi assicurare l'accesso a tutte le funzionalità e la ricezione degli aggiornamenti è necessario acquistare una licenza al prezzo di 15 dollari. Il progetto, nato come open source, è stato poi trasformato dallo sviluppatore in un'iniziativa commerciale.
Il principale punto di forza del programma è costituito dal suo poter aggregare più fonti dalle quali riprodurre i brani. Oltre a caricare quelli salvati in locale nel disco fisso (ad esempio i file MP3), si può connettere agli account di servizi in streaming come Spotify, SoundCloud, Google Play Musica, Deezer, Hype Machine e Last.fm. Una volta configurati tutti i profili, attraverso un singolo campo di testo è possibile cercare i titoli delle canzoni o i nomi degli artisti su tutte le piattaforme impostate.
Ben realizzata l'interfaccia, con uno stile pulito e quasi minimalista. Si consiglia l'utilizzo di Harmony a tutti coloro che cercano un unico client per l'ascolto della propria musica, da installare sul computer e che non richieda troppe risorse.