Pregi
- Registra dati di ogni tipo: dall'attività fisica a quella lavorativa.
Difetti
- Interfaccia solo in inglese (nella versione testata).
Gyroscope è un'applicazione disponibile per smartphone Android utile per raccogliere e mostrare informazioni riguardanti la propria vita, a partire dall'attività fisica, con il monitoraggio delle sessioni di allenamento per mostrare distanza percorsa, prestazioni raggiunte ecc. Garantita la compatibilità con la piattaforma Google Fit e con altre per l'aggregazione dei dati riguardanti il proprio stato di salute e l'attività fisica.
L'app si occupa inoltre di monitorare la propria attività lavorativa, così da comprendere quali sono le proprie performance durante il giorno e i momenti di maggiore produttività. I dati vengono mostrati sotto forma di report quotidiani, settimanali o mensili, con un'interfaccia ben realizzata dal punto di vista grafico e di facile consultazione (nella release testata per questa recensione l'unica lingua supportata è l'inglese).
È possibile scaricare Gyroscope in download gratuito dalla piattaforma Play Store, ma lo sviluppatore offre la possibilità di sbloccare la versione Pro (opzionale) ricorrendo agli acquisti in-app: questa include il tracking di parametri aggiuntivi come quelli relativi al sonno (tramite il sistema Sleep AI basato sull'intelligenza artificiale), all'umore e altro ancora.