Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

FPlayer

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.3.2

Dimensione: 740Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 0.3.2

Dimensione: 740Mb

FPlayer è un'applicazione sviluppata dalla software house CTMobi, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito, attraverso la piattaforma Play Store di Google.

Si tratta di un player video, che può essere utilizzato sia come strumento stand-alone per la riproduzione dei filmati presenti nella memoria interna che in accoppiata con altre app. In quest'ultimo caso, ad esempio, permette di effettuare lo streaming delle trasmissioni televisive italiane. L'interfaccia risulta poco curata dal punto di vista grafico, ma questo non va a penalizzarne le funzionalità.

Si consiglia di scaricare, insieme ad FPlayer, anche le applicazioni TVItaliane oppure AllMyTV, così da sfruttarne al meglio le potenzialità e poter guardare in diretta i programmi di RAI, Mediaset e delle altre emittenti nazionali. È uno dei software della sua categoria che hanno ottenuto il maggior successo tra gli utenti del nostro paese, con circa un milione di download. Attenzione: alcuni antivirus potrebbero segnalare la presenza di codice maligno nell'app.

Ti consigliamo anche

Download:
Android