Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • macOS

Flashfake Removal Tool

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 0.16Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 0.16Mb

Flashfake Removal Tool è un programma di Kaspersky Lab che permette di rilevare ed eliminare il famoso malware Flashback, conosciuto anche come Flashfake, dai computer Mac. Flashback è un pericoloso botnet che ha già colpito oltre 670.000 computer in tutto il mondo di cui il 98% è dotato di sistema operativo Mac OS X.

Flashback è sicuramente una delle minacce più grandi mai riscontrate per i sistemi operativi di Apple. Il malware si maschera da falso aggiornamento per il Flash Player e sfrutta una falla di Java per accedere ai dati del nostro computer che invia ad un server remoto.

Flashfake Removal Tool è dunque uno dei modo più sicuri per rilevare la presenza del malware sul nostro computer Mac e per rimuoverlo senza dover compiere a mano, via terminale, questo lavoro. Questo tool di sicurezza di Kaspersky Lab è del tutto automatico. Una volta scaricato e avviato, chiederà solo di inserire la password di root del nostro computer Mac e avvierà la scansione e successivamente in caso di rilevamento positivo, eliminerà il malware.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop