FixLinks è un tool, vincitore di molteplici premi, che permette di controllare e ricercare URL non funzionanti, sia relativi che assoluti o collegamenti a file inesistenti. Suggerisce le riparazioni da effettuare e li sostituisce automaticamente. Si possono rinominare, spostare o rimuovere cartelle che contengono link a file automaticamente. Durante l'installazione consente di aggiungere il tasto back per permettere durante la lavorazione di poter tornare allo stato precedente, qualora non si fosse sicuri di un determinato cambiamento, abilitazione che consigliamo.
Questo tool ha un'interfaccia user friendly ed ha un wizard che aiuta l'utente passo passo durante il processo di riparazione, insomma è una utility molto flessibile con una varietà notevole di opzioni.
Per qualsiasi domanda o dubbio riguardo l'uso di FixLinks si può cercare la risposta nella guida per l'utente, non è solo testuale ma che comprende anche delle immagini per aiutare a capire meglio l'utilizzo di questo tool.
La versione trial di FixLinks cessa di funzionare dopo 30 giorni dal momento del'installazione ed il costo per l'acquisto della licenza è di $25.