DVDFab Media Player è un programma sviluppato dalla software house Fengtao, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows e OS X. La versione dimostrativa, distribuita in download gratuito, permette di testarne le funzionalità (con alcune limitazioni), mentre per l'acquisto di quella completa è necessario mettere mano al portafogli e affrontare una spesa di 49 dollari, pari a circa 39 euro.
Come ben comprensibile già dal nome si tratta di un lettore multimediale. Le funzionalità offerte sono molte: riproduzione di file audio, video e immagini, DVD, Blu-ray e ISO, gestione avanzata delle playlist e strumenti di base per l'editing (come la rotazione). Tutto questo senza dimenticare il supporto al formato H.265 e alla risoluzione 4K. Ottima l'interfaccia, con un design dei menu ben realizzato ed elegante (da personalizzare mediante l'utilizzo dei temi), che rende semplice l'accesso a tutti i comandi.
Considerando il costo della licenza per sbloccare la versione completa di DVDFab Media Player il consiglio, come sempre in questi casi, è di scaricare e provare prima la demo gratuita per poi eventualmente decidere di affrontare la spesa.