Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

Dashlane

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 6.2002

Dimensione: 0.87Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 6.2002

Dimensione: 0.87Mb

In questi giorni, un gestore di password è d'obbligo per chiunque si avventuri su internet, soprattutto chi ama gestire i propri conti on-line.

Dashlane è un software meno noto tra gestori di password, ma ha comunque riscosso parecchi consensi grazie a caratteristiche quali la crittogria AES-256, che trae la sua chiave direttamente dalla master password, quindi senza essere memorizzata da nessuna parte. È anche possibile legare le password memorizzate su un unico dispositivo, oppure sincronizzare in modo sicuro le password di tutti i vostri computer e cellulari. Si può anche legare Dashlane con Google Authenticator per aggiungere un ulteriore livello di autenticazione a due fattori per una sicurezza ancora maggiore.

Dashlane funziona con Internet Explorer (Windows), Safari (solo Mac), Chrome e Firefox. È possibile gestire le vostre password e il vostro portafoglio digitale attraverso un'applicazione stand-alone che fornisce una valutazione globale della sicurezza basata sulla forza e la ripetizione delle vostre password. Si può quindi facilmente rintracciare le password poco sicure e cambiarle in qualcosa di meglio.

Tutte le funzioni di Dashlane sono gratuite per tutti i dispositivi, ma se si vuole sincronizzare automaticamente i dati su tutti i dispositivi, eseguire il backup delle informazioni criptate al cloud in caso di smarrimento di un dispositivo o accedere al tuo account Dashlane attraverso un browser web, piuttosto che tramite l'applicazione stand-alone, è necessario abbonarsi ad un servizio dal costo di circa 40 dollari l'anno.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop