CPUMon è un semplice gadget per il desktop che può tracciare l’utilizzo della vostra CPU e visualizzare la RAM libera e usata in tempo reale.
Una delle particolarità del software è la sua capacità di rimanere al di fuori dal vostro operato, essendo la finestra di lavoro molto piccola, trasparente; sebbene per impostazione predefinita CPUMon è flottante, esso può essere impostato a posizioni fisse e bloccate per impedire modifiche.
Ad ogni modo potrete modificare le impostazioni del software per cambiarne la visualizzazione grafica, includendo controlli sulla trasparenza, alpha blending, colori e altro ancora. E questo è quanto, il software non fa nient’altro che monitorare le prestazioni del vostro computer e della vostra CPU, con la particolarità che potrete farlo senza dover necessariamente ridurre ad icona o chiudere la finestra principale per poter continuare ad utilizzare altri software.
Immagini
I Video di HTML.it
Realizzare un ritratto formato da una serie di font
In questo tutorial vedremo come trasformare un volto in modo che sembri composto da del testo. Partendo da una immagine […]