Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS

Camera+

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Commerciale

Lingua: italiano

Prezzo: 1.79 euro

Versione: 7.1.1

Dimensione: 56.3Mb

Autore:

Licenza: Commerciale

Lingua: italiano

Prezzo: 1.79 euro

Versione: 7.1.1

Dimensione: 56.3Mb

Camera+ è un'applicazione espressamente dedicata all'iPhone e all'iPad con cui effettuare scatti personalizzati. L'app nativa per la fotografia di iOS è infatti molto scarna di opzioni. Camera+ permette di ovviare a questo problema introducendo moltissimi settaggi e filtri da utilizzare per le foto. L'iPhone potrà venire così configurato come fosse una macchina fotografica reflex. Sarà possibile infatti variare la messa a fuoco, l'esposizione, usare l'HDR, disporre di uno zoom sino a 6X e moltissimo altro ancora.

Camera+ offre anche la possibilità di personalizzare gli scatti con scene, effetti e correttivi e non manca anche una piccola funzione di editing con cui aggiungere bordi e didascalie alle foto. Gli scatti possono venire salvati direttamente anche su iCloud e condivisi in rete sui principali social network. Camera+ richiede iOS 6 e superiore ed è disponibile anche in lingua italiana.

Quest'ultimo aggiornamento porta con se alcune novità, grazie ad iOS 8, Camera+ ora può integrarsi direttamente con l’App Foto dei iOS cosa che permette di editare direttamente dall’App le foto già presenti in archivio sul nostro telefono o sul nostro tablet.

Inoltre, adesso si più regolare manualmente la messa a fuoco e l’esposizione quando si scattano le foto. Inoltre, Camera+ offre la possibilità di poter regolare la velocità dell’otturatore e il livello di ISO.

Tra gli altri miglioramenti si menzionano la modalità macro, nuove impostazioni per il bilanciamento del bianco ed alcuni correttivi all’interfaccia.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS