Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Bring! Lista della spesa

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Bring! Labs

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 3.30.1

Dimensione: 1840Mb

Autore: Bring! Labs

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 3.30.1

Dimensione: 1840Mb

Pregi

Difetti

Bring! Lista della spesa è un'applicazione disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS, distribuita in download gratuito su Google Play e App Store. A cosa serve lo si capisce subito, basta leggere il nome: crea una lista della spesa in modo collaborativo, permettendo dunque a familiari o coinquilini di aggiungere ciò che serve prima di recarsi al negozio o al supermercato.

L'utilizzo è molto semplice: per aggiungere un prodotto è sufficiente iniziare a digitarne il nome nella barra di ricerca, così da veder comparire la sua icona. A quel punto basta un tap per inserirlo nell'elenco delle cose da comprare, modificando se lo si desidera la quantità o aggiungendo una descrizione. La registrazione dell'account (gratuita) o il login con le credenziali di Google permettono di sincronizzare le liste su più dispositivi, ricevere notifiche push e condividere l'elenco con altri utenti.

L'interfaccia di Bring! Lista della spesa è ben disegnata e interamente tradotta in italiano. Per quanto riguarda la versione Android, è garantito il pieno supporto agli smartwatch basati sulla piattaforma Android Wear.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android