Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Blur

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.2.1

Dimensione: 8.1Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.2.1

Dimensione: 8.1Mb

Blur è un'applicazione sviluppata dalla software Kasumbi e disponibile per dispositivi mobile equipaggiati con sistema operativo Android, distribuita sulla piattaforma Google Play in due versioni: una gratuita senza controllo dei colori generati e l'altra a pagamento (0,72 euro) che permette una configurazione più dettagliata dei parametri.

Si tratta di uno strumenti capace di trasformare qualsiasi immagine in una sfumatura, che può poi essere utilizzata per la personalizzazione dello sfondo. L'effetto ottenuto è molto suggestivo e particolarmente adatto a chi desidera un wallpaper riposante per gli occhi e in grado di far risaltare le icone presenti sulla homescreen.

Sono presenti tool per ritagliare una singola porzione dell'immagine selezionata, per il salvataggio nella memoria interna e per l'impostazione dello sfondo con un solo tap. Il consiglio è di testare prima la versione gratuita di Blur per capire se soddisfa le proprie esigenze, valutando poi eventualmente di passare a quella a pagamento mettendo mano al portafogli. Di certo si tratta di un'app interessante, nata da un'idea tanto semplice quanto efficace e che strizza l'occhio agli amanti della personalizzazione.

Ti consigliamo anche

Download:
Android