Blink! Secret Messaging è un'applicazione sviluppata dalla software house Meh Labs, disponibile per device equipaggiati con sistema operativo Android e iOS. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito, attraverso le piattaforme Google Play e App Store. Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento utile per inviare messaggi segreti, che si autodistruggono non appena giunti a destinazione.
Il sistema di crittografia integrato, inoltre, assicura un ulteriore livello di sicurezza per gli utenti. È garantito anche l'anonimato, grazie alla possibilità di utilizzare un ID al posto del proprio nome e cognome oppure numero di telefono. Oltre a semplici messaggi testuali, l'app permette di spedire anche file audio (ad esempio messaggi vocali), disegni, filmati e immagini.
In definitiva, Blink! Secret Messaging rappresenta una buona alternativa ad altre applicazioni simili come Privatext, Frankly o Secret. L'interfaccia è ben realizzata, con un layout pulito che ne rende semplice l'utilizzo su display di ogni dimensione. Consigliato a chi cerca un software di questo tipo.