Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

blabel

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.12

Dimensione: 2800Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.12

Dimensione: 2800Mb

blabel è un'applicazione sviluppata dalla software house italiana Vetrya, disponibile per Android, distribuita in modo del tutto gratuito su Google Play. Si tratta di un'app dedicata alla messaggistica istantanea (esattamente come WhatsApp e Telegram), che permette l'invio di messaggi testuali e contenuti multimediali.

È un servizio cross-platform, accessibile da smartphone, tablet, computer desktop, laptop, smartwatch e console videoludiche. Tra i punti di forza figura la possibilità di collegare al proprio account fino ad un massimo di cinque dispositivi. Non manca inoltre l'impiego della crittografia per assicurare l'assoluta tutela della privacy e dei dati personali durante lo scambio di informazioni o file (immagini, video ecc.) tra utenti. In altre parole, grazie alla codifica nessun messaggio è intercettabile.

L'uso di blabel è del tutto gratuito e non richiede alcun abbonamento. Il funzionamento è semplice: basta premere l'icona "+" posizionata in alto a destra nell'interfaccia e selezionare un contatto della rubrica che ha installato l'applicazione per iniziare una chat. Non manca inoltre la possibilità di creare gruppi per lo scambio di messaggi collettivo.

Ti consigliamo anche

Download:
Android