AVG Internet Security Business Edition 2011 è una security suite sviluppata dalla software house omonima, una dei leader del mercato della sicurezza informatica.
Gli sviluppatori sanno che i responsabili di piccole imprese hanno una disponibilità ridotta di tempo e risorse e l'edizione business è stata appositamente studiata per loro, unendo un'ottima protezione del sistema con una semplicità d'uso disarmante.
AVG Internet Security Business Edition 2011 permette la protezione delle transazioni online, la gestione sicura dei dati sensibili dei clienti e della corrispondenza via mail. Il software viene costantemente aggiornato per fornire la massima sicurezza al passo con le nuove scoperte di virus e malware in generale.
La suite introduce inoltre una maggiore attenzione alle sessioni di navigazione sui social network, mantenendo sempre alte le misure di sicurezza adottate per la gestione dei dati sensibili. Altra novità introdotta, la scansione intelligente a basso consumo di risorse quando non si è davanti il PC.
AVG Internet Security Business Edition 2011 è stato sviluppato sul modello di AVG's People Powered Protection in base alla quale sono stati accolti e vagliati i feedback provenienti dalla comunità mondiale legata ad AVG.
Sulla pagina ufficiale del software è acquistabile la licenza commerciale. La licenza di prova qui presente ha bisogno di una key, inviata tramite e-mail dalla software house, non appena ci si registra al portale.