AVG Anti-Virus Business Edition 2011 è un antivirus sviluppata dalla software house omonima, leader del mercato della sicurezza informatica.
Gli sviluppatori sanno che i responsabili di piccoli business hanno limitate disponibilità di tempo e risorse. L'edizione business è stata appositamente studiata per loro, unendo un'ottima protezione del sistema con un profilo user-friendly spiccato.
AVG Anti-Virus Business Edition 2011 permette la protezione delle transazioni online, la gestione sicura dei dati sensibili dei clienti e dell'azienda. Il software viene costantemente aggiornato per fornire la massima sicurezza contro le minacce del Web.
L'antivirus introduce una nuova feature di controllo automatico in tempo reale dei link scambiati su Facebook e MySpace per proteggere l'azienda durante l'uso sempre crescente dei social network. Altra novità introdotta, la scansione intelligente a basso consumo di risorse quando non si è davanti il PC.
AVG Anti-Virus Business Edition 2011 è stato sviluppato sul modello di AVG's People Powered Protection in base alla quale sono stati accolti e studiati i feedback provenienti dalla comunità mondiale legata di AVG.
Sulla pagina ufficiale del software è acquistabile la licenza commerciale. La licenza di prova qui presente ha bisogno di una key, inviata tramite e-mail dalla software house, non appena ci si registra al portale.